jueves, 25 de agosto de 2011

AMORE BELLO


Il mio amore ..... Non so come ringraziarvi
di rimanere al mio fianco
e il tempo che fanno l'amore,
giorno e notte d'amore.

Questo giorno è il nostro anniversario
Vi do la mia mano e la mia vita pienamente,
e dirti quanto ti amo,
eppure il passare degli anni,
anche se passano mille giorni .....

Siamo stati insieme per due mesi
e sembra ieri, quando tocco la tua mano
e un tocco sottile,
e un bacio appassionato ....
Ti ho detto che ti amo tesoro !!!,.....

E il ricordo di quel giorno ....
Non dimenticherò mai!

Ora ti amo tanto caro, e cado giorni
giorno .... dettagli accarezzarsi, baciarsi,
e un sorriso, tu sei la mia regina ed io il tuo re
se non mi dici,
perché mi fanno sentire, ogni volta che
vista, dicendo: io ti amo mio amore,
sono l'amore della mia vita!

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Twitter